Per quattro anni, il giovane e io ci siamo incontrati. Per questi quattro anni, ci sono state lacune nella nostra comunicazione: per tre mesi, poi per cinque e gli ultimi – per otto mesi. Non
so come mettere immediatamente su, quindi ci siamo riposati l’uno dall’altro così tanto tempo.
Ora, dopo l’ultimo divario, mi ha sposato – me l’hanno detto. Quindi il ragazzo stesso mi ha scritto e spiegato: si è sposato perché non poteva camminare da solo per così tanto tempo.
Ho una domanda: come capire che questa persona ha? Non me lo ho lasciato entrare dopo aver scoperto che era sposato. Cosa puoi consigliarmi?
Caro kadish, la persona ti ha detto che ha la sua mente: non vuole essere solo così tanto tempo. Una buona domanda nella tua situazione: “Perché ho bisogno di un’altra risposta?”
Forse non vuoi credere che il processo sia andato completamente storto come vorresti. Ma non siamo sempre e non tutti possono gestire. I desideri degli altri sono uno di questi aspetti della vita incontrollabile e non soggetti a noi. È difficile sopportare questo. Soprattutto quando la capacità di realizzare i tuoi sentimenti e gestirli non è sviluppata, scegliendo razionalmente: “Cosa voglio davvero? Sii con un uomo o arrabbiato? Amare o essere una regina di mare?”
Chiami i periodi di rimozione, ma se la persona che chiedi di loro, pensaci? Forse nella sua testa un’immagine completamente diversa di ciò che sta accadendo. E puoi scoprirlo solo nel dialogo diretto. Ma non ci sono garanzie che ti piacerà la risposta. Quindi dovrai fantasticare sulla presenza di una risposta diversa, più redditizia o andare da uno psicoterapeuta. E per lavorare con te stesso, con la tua capacità di vedere te stesso e l’altro, di ascoltare e percepire seriamente le sue parole e i suoi sentimenti.
Leave A Comment